Richiesta di iscrizione

Manipolazione Viscerale - revisione e supervisione clinica

Modalità di iscrizione

I corsi sono riservati a chi è in possesso dei titoli di studio richiesti pertanto non è necessario l’invio, alla segreteria AIFiMM, dell’attestato di qualifica professionale in quanto l’iscrizione stessa al corso ha valore di autocertificazione a tutti gli effetti dell'art. 46 del DPR n.445/2000.

Informativa sul trattamento dei dati ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D. Lgs n. 196/2003  I dati forniti verranno trattati per le seguenti finalità: gestione dati anagrafici clienti/fornitori, gestione amministrativa, informazione sui servizi offerti, adempimenti di legge, autocertificazione dell'identità e dello status professionale, documentazione dell'attività didattica svolta, emissione di attestati. 

E' onere del Visitatore verificare la correttezza dei dati personali che lo riguardano ed eventualmente procedere alla rettifica, aggiornamento o, comunque, modifica dei dati errati e/o non più nel corso del trattamento. 

Il trattamento sarà effettuato sia manualmente, sia con l'ausilio di sistemi e telematici. I dati infatti potranno essere conservati sia in archivi cartacei, sia in archivi elettronici , in modo da consentire, laddove necessario, la individuazione e la selezione di dati aggregati, per il tempo non eccedente la durata e le finalità del trattamento. 

Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia un eventuale rifiuto comporterebbe l'impossibilità di proseguire all'utilizzo della piattaforma e ad ogni tipo di rapporto, in quanto il trattamento dei dati è fondamentale per l'accesso al sistema e per adempiere agli obblighi di legge.
  Il trattamento dei dati avverrà  ad opera di AIFiMM formazione srl. Per motivi funzionali all'erogazione dei servizi i dati potranno essere trattati anche da soggetti terzi.
Si esclude comunque che i dati vengano ceduti a terzi per scopi commerciali.